top of page

amore 50th

Ho un buco nel petto. Vorrei dire che sta preciso nel centro, ma sarebbe una bugia e mentire non si può con un buco nel petto. Il foro sta a sinistra e, com'è chiaro, ha preso il cuore. Calibro setteesessantadue, vecchia scuola. Perché tu piccola, lo sai sempre come colpire. È entrato senza rumore, quasi senza dolore. È uscito aprendo, rompendo, squassando e dopo solo freddo. Ho un bel buco nel petto e sto per crollare baby, ma sorrido. Di più, io rido, rido forte. Penso a quando ti misi in mano la pistola. "È tua" dissi, "è tua sunshine, serve a proteggerti da chi ti fa del male." Ho uno stramaledetto buco nel petto, respiro la terra, la faccia tagliata da un sorriso. Ora sei al sicuro piccola, vedi, ti proteggo io.


in primo piano
Post Recenti
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Seguici
bottom of page